Testo canzone 2

Questo invece l'ho scitto in un momento un pò complicato, in cui le cose andavano un pò così, alla cazzo!!! Diciamo che è servito a sfogarmi….

 

Dolorosa la sensazione della pelle che si stacca

Demolisce si impazzisce poi distrugge ed ammazza

Divisioni persuasioni debolezze lente

Ma io continuo un po’ a giocare col mio dire e fare

 

L’ostinazione non compresa sgorga fuori inattesa

Le parole del momento sono sangue al vento

Ore ed ore ad aspettare che qualcosa cambi

 Ma il dolore lancinante è solo inesistente

 

Rit:

Ma l’illusione perché fa così male

E come mai io non posso più parlare 

Non capisco il perché di questo arrivo

Non capisco il perché ma sono vivo

 

Lontananze un po’ costrette tiran fuori solo rabbia

E questo il conto della vita un po’ salato e ingiusto

Fondamenta d’acqua e sabbia son pericolanti

Per un rapporto duraturo che poi tenga duro

 

Rit.

Ed io continuo ancora a dondolare

Tra il mio continuo dire ed il mio fare

Ed è un po’ strano navigare in questo mare

Non capisco il perché e ci sto male

This entry was posted in Musica. Bookmark the permalink.