Testo canzone 1

Questo è il testo della prima canzone che ho scritto, sinceramente non mi piace troppo, anzi, lo reputo tendenzialmente stupido 🙂 però mi ha dato lo slancio per continuare…

 

SOL

Camminando per la strada

DO

Lunga quella della vita

SOL

T’ho incontrato per un caso

DO

Ed è iniziata la partita

MI m

Io e te vicini mai

DO

Solamente brividi

MI m

Amici mai amanti mai

DO                                   SOL

Siam però indivivisibiliiiiiii

 

SOL

Io e te ci siamo visti

DO

è stato un caso, solo un gioco

SOL

una storia che era scritta

DO

una storia che narrava

MI m

di me e di te e di noi due

DO

con parole timide

Mi m

le parole che avrei

DO                       

volentieri io dette

 

MI m

a te

LA m

Che sei

MI m

Come un libro aperto

Si m

Ed io sono il lettore

 

MI m

A te

LA m

Che sei

MI m

Come neve bianca

RE

Al sol

 

SOL

un banale controsenso

DO

ed una parola detta di troppo

SOL

e la voglia che ci stava

DO

si la voglia era di fondo

MI m

di litigare, abbandornare

DO

non unire, ma separare

MI m

Amici mai amanti mai

DO

E sepratai, ora più che

 

MI m

Maiiii

La m

Perchè

MI m

Tu sei il bianco

SI m

Ed io l’oscurità

 

MI m

Perché

LA m

Lo sai

Mi m

Io son come la luna

RE

E tu il caldo sol

 

Ci abbiam provato, ci abbiam creduto

Abbiam giocato ed abbiam perduto

È la vita che ci stana

È la vita che è comunque amara

Che cos’è questa canzone?

Poche note, tante emozioni

Le emozioni che dovevo

Assolutamente dire io a te

This entry was posted in Musica. Bookmark the permalink.

One Response to Testo canzone 1

  1. NeCoSi says:

    Ci alleghi il file audio per capire il ritmo e tutto quanto il resto?

    Ciao… resto in attesa di un .ogg (ma anche .mp3 va bene 🙂

Comments are closed.