Buona notte

Credo che sia finalmente giunta l'ora di andare a letto… ma prima voglio dare la buona notte!!!

Buona notte a tutti i miei non lettori

Buona notte a Francesca-Andrea-Simo-Clara-Vittorio-Vittorio con cui ho passato una bellissima serata ( come ogni volta che stiamo assieme)

Buona notte a mia madre che sta di là dormendo beatamente e che non pensa neanche che suo figlio stia ancora al pc

Buona notte a mio padre che dorme di lì e che non si vuole ancora decidere a comprare questa benedetta macchina (anche se la Panda macchia non è!)

Buona notte al mio Tato che invece ora sta ad un sacchissimo di km di lontananza da me, ma anche se non ci sentiamo mai e ci vediamo ancora di meno sappiamo entrambi che ciò che ci lega non sarà mai distrutto nè da distanze nè da altre stronzate… beh Tato è sempre Tato mio (e guai a chi lo tocca)… ed auguri per complementi 😀

Buona notte al mondo, ora buoio e freddo ma domani solare ed allegro… perchè ad ogni notte triste si alterna un giorno "tranquillo"

Buona notte a tutti i sognatori come me, a tutti i suonatori come me, a tutti quelli come me…. e buona notte anche a quelli come voi!

Buona notte ad un paio di persone davvero speciali e particolari, Manu (Pesante) & Giggio (Turzo)…  Sono amici, o fratelli… beh, non importa questo… so solo che sono persone che sono entrate a far parte della mia vita e che non potrei e vorrei mai perdere… cmq grazie di tutto!

Buona notte a tutte le persone che mi odiano, ma ad una in particolare… buona notte a te che mi odio, mi detesti, mi vorresti lontano… e sei riuscito ad ottenere ciò che volevi… sotto sotto ti voglio bene!

Buona notte a quelle persona che quotidianamente mi sopportano e che mi vogliono bene…

Buona notte alle persona importanti

Buona notte a Scheggia!

Buona notte a me….. 

 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to Buona notte

  1. necosi says:

    Notte a te e bada… la prossima volta che trovo un post a quest’ora chiamo a casa e sveglio tutti! 🙂

Comments are closed.