Qualcuno mi può prestare una chiave: non riesco proprio ad aprire come si deve questo nuovo anno!!!

 
 
 
 
Cazzo, anche questo 2006 è andato… Mi volto in maniera adrenalitica per guardare tutte le cose che ho fatto ma soprattutto quelle che non ho fatto. 

Non so perchè, ma quest'anno si è chiuso in maniera "particolarmente pericolante", quasi come se si fosse affezionato a me ed alla mia compagnia e non mi volesse abbandonare per lascir posto al suo fratello 2007. Strano anche questo 2007 però!!! Ormai lo conosco già da qualche giorno ma puntualmente mi accorgo di non conoscerlo affatto: appena arrivato mi è sembrato un tipo ok, mi sono divertito ( e non poco ), e tutto sembrava andare nel verso giusto. Poi invece si è rivelato "mucho strambo": in soli 3 giorni mi ha fatto cambiare idea non so quante di quelle volte su non so quante cose mi passassero per questa testolina malata che mi ritrovo. E se questo è solo l'inizio non ci voglio neanche pensare a quello che verrà poi… ho paura, questo 2007 mi mette un mondo di paura: esame di stato, inizio dell'uni, trasferimento/trasferta a Roma, scelte che puntualmente sembrano fatte e che in realtà portano all'esasperazione, salvare il mondo… poi conquistarlo…
Anno difficile si prospetta!!!
Vabbè, ma diciamo che questo è solamente l'inizio e che la strada fino al prossimo anno è molto lunga: ben 362 giorni! In questi 362 giorni succederanno sicuramente moltissime cose che andranno al difuori del mio controllo, ma sono pronto ad affrontarle, senza paura, ma soprattutto senza rimpianti.

Sto con le braccia larghe… e la pistola nella fondina che ha voglia di uscire un pò…

Fatevi avanti… non mi fate paura!

AUGURI A TUTTI

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.